Progettazione Farmacie 2018-02-16T15:28:07+00:00

SOLUZIONI ESTETICHE FUNZIONALI

Coniugare estetica e funzionalità significa trovare l’equilibrio perfetto fra uno spazio di vendita accogliente, moderno e personalizzato e la traduzione tridimensionale delle strategie commerciali finalizzate ad accrescere la redditività della farmacia.

Non smettiamo mai di rinnovarci nel tempo per adattarci alle tendenze estetiche dell’architettura, ma creando layout che guardano oltre le mode passeggere, aiutando il farmacista a far crescere la propria impresa sul piano finanziario.

MANTENIAMO LE NOSTRE PROMESSE DALLA A ALLA Z

Dalla progettazione alla produzione, dal trasporto al montaggio e dalla qualità alla garanzia.

Per tutti i suoi clienti, Sparaventi fa rima con sicurezza e affidabilità al 100%, in termini di puntualità, assistenza e durata nel tempo.

ARCHITETTURA, DESIGN E COMUNICAZIONE: I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Il consiglio nella scelta dei locali, la selezione degli arredi, la gestione dei differenti settori merceologici e la cura dell’esposizione dei prodotti:

progettare significa creare i luoghi destinati ad assicurare il successo dell’attività.

La forza del nostro design ci caratterizza per l’eleganza dei dettagli e il grande ventaglio di personalizzazioni riguardo a colori, materiali, finiture e accessori.

Ogni farmacia ha la sua storia, legata alla professionalità del farmacista e al rapporto che lo staff riesce a stabilire con i clienti. Al fine di valorizzare la personalità unica di ogni farmacia, viene studiato un suo proprio stile, a partire da logo, etichette, pannelli LED e insegne.

L’IMPORTANZA DELL’ILLUMINAZIONE

La progettazione dell’illuminazione di una farmacia deve tenere conto di molti parametri.

Bisogna innanzi tutto creare un comfort visuale ottimale in tutti i locali, veicolando una sensazione generale di benessere, senza dimenticare la manutenzione, la gestione dei tempi e il risparmio energetico. Parallelamente a questi aspetti funzionali bisogna studiare la scenografia della luce, puntando i riflettori verso i settori più importanti da mettere in risalto.